1. YOU USED TO SMILE A LOT BUT YOUR EYES ARE DARK

    AvatarBy RICCIA; il 16 Nov. 2012
     
    0 Comments   27 Views
    .

    HI, sì, ho avuto questa grande forza di volontà per scrivere qualcosa dato che ho bisogno di un po' pausa dal fare 53 domande formative di nutrizione. Non è cambiato molto, la visione che ho di me stessa è sempre la solita e le persone che dovrebbero essermi a fianco non ci sono. Però almeno, forse, ho ripreso qualche grammo lol. Qualche grammo di maria giovanna l'ho preso sicuramente ahahah e non solo.
    Sto imparando a fregarmene degli altri, eppure questo non fa che farmi sentire ancora più sola x''' Esco comunque con "amici", per non stare a casa, ma come dice la mia prof. di psicologia: "Ci si può sentire soli anche in mezzo ad una folla di persone". Altra cosa che ha detto è stata "Si perde solo ciò a cui sei aggrappato" ed è proprio vero, per questo dovrei essere più indipendente e andare per la mia strada. Minchia da come ne parlo sembra che io stia facendo di lei il mio nuovo dio AHAH. Beh comunque c'è sempre il kpop a darmi un po' di luce lol, mi son scaricata tutto l'album di Tablo - Fevers End, mi piace un casino e due tizie mi han mandato dei msg su Tumblr per farmi i complimenti sul mio blog, AWWW che tenerelle ( ̄▽ ̄)ノ.
    Spero che la situazione generale migliori, anche se un detto dice -chi vive nella speranza, muore a stento.- Tutti noi abbiamo bisogno di certezze nella vita.
    P.S: IL KPOP NON E' SOLO "GNAM GNAM" STYLE EVA PUTTANA!


      Share  
     
    .